You are my Sunshine

you-are-my-sunshineTu sei il mio raggio di sole, questa affermazione posso dire al mio Gianni e alla nostra Tatanka. Nella mia cucina ho una lavagna, ieri ho disegnato due girasole uno per Gianni e l’altra per Tatanka… SI loro due sono quelli che mi illuminano il cuore..  Non potrei desidere altro nella mia vita, vedete i tulipani le abbiamo trovato per strada accanto ai cassonetti buttati via.. ora fioriscano da 4 giorni nella nostra cucina.. Vi auguro a tutti una buona domenica, vi abbraccio Rebecca

 

53 thoughts on “You are my Sunshine

  1. quel disegno dimostra che anche tu hai tanta voglia di bel tempo, oltre all’affetto per i tuoi cari.
    ma chi butta via dei fiori così belli e sani come quei tulipani??? Mah, quanta gente strana in giro!
    Felice serata, seppur piovosa.
    🙂

  2. Ciao Pif, vedi che se uno lo desidera ti trova?? Per me è stata una domenica molto pesante invece. Ho mamma Bianca di 93 anni ancora all’ospedale ed io sono ammalata e non posso andare a trovarla. Con lei c’è mia sorella ma io sono molto agitata perché non posso essere là con lei.

Rispondi

