Foto di Pasqua

Buon giorno, ecco vi presento i foto post al riguardo di Pasqua 🐇 a casa mia.. questo anno sono un po’ pigra e mi sono limitati alle finestre e l’albero di Pasqua.. qui sotto sono il link da vedere..  vi auguro tutti una buona domenica delle Palme 🌴

 

… manca una settimana a Pasqua 🐇 attui voi una buona settimana santa, e sopratutto colmo ❤d’amore e di 🌈 pace… Mio rametto 🌿 per la domenica delle Palme 🌴 sulla veranda, rimane li fino al prossimo anno.. vi abbraccio Rebecca 🌻

26 thoughts on “Foto di Pasqua

  1. Belle le tue decorazioni.
    Proprio stamattina ho tirato fuori un po’ di uova decorate che negli anni ho acquistato in giro per l’Europa. Ciò che veramente mi piace in questo periodo sono i fiori: piantine di ogni tipo e sistemate ovunque. Ma sono fiori che durano poco, nonostante le attenzioni. Pazienza. intanto rendono la casa più bella e me la godo così.
    Serena settimana Santa.
    Bussi.

    • Ciao Marirò … questo anno pasqua non sento tanto nella forma festiva, ieri ero molto triste mi mancano le mie usanze le funzioni della domenica delle Palme qui a Verona e tutto cosi diverso… fra pocco passa tutto e mi viene ancora la mia serenità

      anche a te una buona settimana santa… Bussi ♥

  2. Come sempre le tue foto sono bellissime e mandano tanta allegria!
    Scusa Rebecca, ma ultimamente non sono stata molto presente perchè ho tantissimo da fare e mi sentivo un po’ stressata a stare dietro al blog, non ce la facevo.
    il tempo è quello che è.
    Ci tenevo però a lasciare i miei auguri di Pasqua a te Gianni e Tatanka!

Rispondi

