Se dovresti immaginarti Dio nella forma di un fiore.. Che fiore sceglieresti?

Questo anno voglio farmi una foto dove abbraccio e bacio un Girasole, ogni volte quando vedo un campo di girasoli, mi sembra come se forse Dio ha piantato l’amore, la gioia, la pace, la dolcezza e la bontà.. e noi per salvare i campi dei girasoli dobbiamo fertilizzarlo con  l’altruismo, il rispetto, la pazienza e l’autocontrollo

…cosi fiorisce in noi ancora l’amore, la gioia, la pace e bontà e dolcezza per il nostro prossimo…

Con questo pensiero vi auguro un buona settimana, Io sceglio il girasole, e tu in che fiore vedi Dio? Vi abbraccio con sincera amicizia Rebecca 🌻

12 thoughts on “Se dovresti immaginarti Dio nella forma di un fiore.. Che fiore sceglieresti?

  1. Non ho un fiore che preferisco più degli altri. Diciamo che ogni volta che mi fermo ad osservarne uno, la sua fragilità, la sua complessità, i suoi colori e la sua bellezza mi fanno sempre pensare che la nostra mente è troppo limitata anche solo per immaginare l’Artefice di questi capolavori viventi.

    Buona giornata 🙂

    • E vero Dio potevo darci 10 fiori, ma ci ha dati oltre un milione di fiori… vuol dire e un Creatore d’arte e amorevole … sarò un pò assente a causa del pc .. ci sentiamo presto caro Amico 🌻

  2. Indovina Rebe’? A che fiore ho pensato per Dio? ma no, il fiore che ho pensato e’ solo e semplicemente un fiore. Un fiore per Dio. “Paradiso” significa “Giardino”. Ecco che il fiore a cui io ho pensato – come tutti i fiori- , Dio voglia, e’ stato trapiantato li’, in cielo. Ciao 🙂

    Marghian.

Rispondi

