Time out – game over

Ciao a tutti, ecco l’ultimo post che scrivo con windows xp, per un periodo sono senza PC, come sapete il mio PC ha i suoi anni e un Windows XP Media Center Edition dal 2002 sp2. Nonostante che abbiamo fatto aggiornare al sp3 dovevo ripristinare al stato originale ha sempre problemi. Un nostro amico lo trasforma in un Windows 10 sarà un grande lifting per lui e un definivo game over per Windows XP .. Non scrivo post in questo periodo potrei anche usare il PC di Gianni durante la giornata, ogni tanto se  trovo il tempo passo da voi, ma penso che mi fa anche un bene un piccolo time out.. Comunque in FB sono sicuro chiacchierare con gli amici in privato. Speriamo che mi trovo poi bene con Windows 10, sono elettrizzata e gioiosa come una bambina.. Ciao a presto Bussi 🌻

85 thoughts on “Time out – game over

  1. Hai fatto benissimo a passare a Windows 10, a differenza dei vecchi S.O. come Xp il programma è molto leggero e soprattutto non da mai problemi. Vedrai che ti troverai benissimo.
    Un caro saluto

  2. Io ho windows 7, installato da qualche mese. Va bene, spero poi che vada ancora bene. L’importante che una finestra per te ci sia sempre, per mandarci da li’ i tuoi fiori 🙂
    Ogni post di Rebecca e’ un fiore infatti. Any Windows you use (quali che siano le finestre che tu usi…) )..sara’ piacevole.

    Intanto, ti dedico questa canzone: CAMPER!

    Ciao, bussy 🙂

    Marghian

  3. Lascia il vecchio PC con XP a Tatanka e tu prendine uno nuovo con Win 10 io li ho entrambi ma XP non aggiorna più da una vita . 🙂
    Ciao a presto rileggerti un abbraccio.
    enrico

    • ahahahah sempre simpatico caro Enrico, io avevo xp sp2 non mi funzione più niente ne adobbe flash e ero anche senza antivirus.. speriamo che torna presto mio pc… a presto caro Enrico bussi 🌻

  4. Rebe’, sai la frase della canzone che ti ho citato. Adesso te la cambio un po’:c’e ancora un altro post da fare, dai che l’hai capito”. Torna presto, ti aspettiamoooooo!!!!!! . Superbussy , imprassus e basidus 🙂 ( ah, abbracci e baci ), un buon weekend a tutti, ciao 🙂

    Marghian

  5. hai ancora xp? :O io ho dovuto cambiarlo due o tre anni fa perché ormai non ce la faceva più… senza aggiornamenti di windows ha iniziato a dare grandi problemi… ti troverai bene vedrai e sarà più facile anche per il blog… un abbraccio buona giornata!

Rispondi

