Torno presto

Ho bisogno un po’ di tempo per me, dopo il incidente di Gianni mi sono trascurata quasi 4 mesi, a casa e tornata la serenità.. come sapete ho la diabete e ho i valori sotto sopra ero tropo stressata , e giunto il momento di pensare un po’ a me . vi abbraccio a presto bussi 💋  Rebecca 🌻

 

Annunci

71 thoughts on “Torno presto

  1. Brava Rebecca, fai proprio bene! Ti sei donata anima e corpo a Gianni, sei stata moglie dolcissima e infermiera efficiente e ora è giusto che sia tu a riposarti e rimettere completamente la tua salute!
    Ti abbraccio con tutto l’affetto. ❤

  2. Cara Rebecca la cosa importante è la salute il blog può aspettare. Prenditi tutto il tempo che ti serve, sai che ci ritroverai sempre qui felici di sapere che stai bene.
    enrico.

  3. Cara Rebecca non mi piace Anzi mi dispiace ma è giusto che tu prenda il tuo tempo per recuperare quello stress e quell’ansia che posso solo immaginare.

    Cari cari cari abbracci a te il tuo Gianni è una carezza lunga alla piccola Tatanka.

    Shera&Sally

  4. Si’, Rebecca. Gianni, i suoi problemi di salute, i tuoi.. poi gli amici, il sentirti in dovere- inconsciamente stanca un po’ anche questo…- di tenere vivi i contatti, eccetera, giusto che pensi un po’ anche a te. Chiaramente non intendo in senso egoistico, bensi’ nel senso buono di pensare ad essere serena.
    Ho qualche tuo commento a cui devo ancora rispondere- e lo faccio volentieri. Dopo il tuo ritorno in web 🙂

    La mia glicemia e’ un po’ alta la notte, dopo la cena. Ma poi, al mattino riprende il valore di sempre, poco piu’ di cento. Il 2 di maggio ho la visita. Bussy, torna presto ciao 🙂

    Marghian

  5. Fai bene Rebecca a prenderti del tempo per te.
    Anche io ho nell’ultimo periodo ho deciso di non entrare tanto.sul.blog è di non scrivere molto. Ti auguro di stare bene.
    Che Geova ti benedica 😉😊

  6. Sono “tornoprestosta” anche io, anche se ho fatto un post due sere fa, sono molto assente. NOn mi viene da scrivere, non so….forse perche’ vedo una vita reale cosi’ spoglia, un po’ ragiono come quella canzone di Ruggeri, sui social. Te la faccio sentire, descrive proprio il mio sentimento. Oltrea non avere tempo. Oggi, domenica, ho pulito casa, ora faccio il pranzo, domani il lavoro, e quindi.. Adesso arriva la canzone. Quando torni, ascoltala, e capisci cosa penso, in questo periodo, su blog e social. Social poi….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...